News

Corso per Addetto alla Sanificazione

on 27 agosto 2020

Con l’emergenza epidemiologica da COVID-19 oltre alla valutazione del rischio Biologico c’è la necessità di valutare il rischio chimico connesso all’uso di prodotti atti a pulire e sanificare gli ambienti. Se tali attività vengono eseguite da personale interno questo deve essere formato ed informato, dotato di  DPI che lo preservano anche nei riguardi degli agenti chimici ed eseguite in assenza di altri lavoratori. Il personale addetto a tali mansioni sarà esposto ad agenti Chimici (si pensi solo ai prodotti idonei alla decontaminazione come l’ ipoclorito di sodio o l’etanolo)  determinando la necessità di integrare la valutazione del rischio Chimico ed integrare il DVR.

Il corso di formazione del CFS di Avellino (Ente accreditato in Regione Campania) consente l’informazione e la formazione degli Addetti alla Sanificazione, con particolare riferimento al rischio biologico su cui si interviene, nonché sul rischio chimico relativo ai prodotti utilizzati per eseguire le sanificazioni. Il percorso formativo chiarisce le procedure operative necessarie al raggiungimento degli obiettivi delle pulizie e sanificazioni.

Costo del corso 40 euro. Per l’iscrizione inviare tramite mail il seguente MODELLO  e riceverete conferma e coordinate bancarie

adminCorso per Addetto alla Sanificazione
Diamo consigli professionali Cialis.