News

Ogni giovedì sportello ApL presso il CFS di Avellino

on 17 giugno 2020

Il Covid 19 ha, senza ombra di dubbio, cambiato la nostra quotidianità. La nuova normalità che viviamo, infatti, è totalmente differente rispetto al passato e questo non solo da un punto di vista sociale, ma anche professionale. Un dato su tutti. Una recente analisi, effettuata dall’Osservatorio del Politecnico di Milano, ha evidenziato come, nel solo periodo della crisi pandemica, si sia passati da circa 570.000 lavoratori da remoto a poco meno di 8 milioni. Siamo dinanzi, quindi, ad un contesto in fermento costante mutamento, avido di nuove professionalità e competenze.

All’interno di questo scenario, il CFS Avellino vuole rendersi partner affidabile per tutte le realtà del territorio. Proprio per questo ha deciso di ampliare il ventaglio di servizi professionali offerti, assistendo aziende e utenti privati per tutto ciò che attiene al mondo del lavoro. Sarà, infatti, possibile attivare tirocini extracurriculari, avviare processi di ricerca e selezione del personale, intercettare le opportunità economico – finanziarie rese disponibili dal Governo e prendere parte alle Politiche attive del lavoro, come Garanzia Giovani e Progetto Fila. Il CFS di Avellino, con l’iscrizione nell’Albo Nazionale delle Agenzie per il Lavoro (presso ANPAL Nazionale) e l’Accreditamento in Regione Campania diventa interlocutore qualificato per supportare nella ripartenza le aziende, da un lato, e favorire l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani, dall’altro.

Per offrire tutte le informazioni e il supporto necessario, presso la sede del CFS Avellino, sarà attivo un Infopoint ogni giovedì, a partire dal 18 giugno, dalle 9:00 alle 13:00.

adminOgni giovedì sportello ApL presso il CFS di Avellino
Diamo consigli professionali Cialis.